SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 100€

  • Shop
  • About
  • Brands
  • Donne di Stile
  • Exclusive shop

ONE PIECE SWIMSUITS: la versatilità dei costumi interi

Non solo per la spiaggia ma alleati anche in città: i costumi interi sono contraddistinti da un particolare versatilità, che permette di indossarli in diversi contesti, come una passeggiata al mare, una cena in città o una serata in un locale notturno.

Abbinato correttamente il costume intero può trasformarsi in un elegante body, perfetto per risplendere in ogni occasione.
Ecco qui alcune proposte di styling, per look audaci ed unici.

Stile inconfondibile sulla sabbia

In spiaggia con stile: indossando il costume intero sotto un paio di pantaloni in georgette, o abbinato ad un pareo colorato, renderà il vostro look perfetto per lunghe giornate in spiaggia.
Non dimenticare gli accessori: occhiali da sole e un cappello di paglia, per risaltare tra la folla.

Acquista il look

Urban look

L’outfit può essere completato con una camicia o un blazer per uno stile più elegante, o con un giubbotto di pelle per le più audaci.

Costume intero + jeans = look urbano e alla moda, perfetto per un aperitivo in città o in riva al mare. 

Acquista il look

Una serata scintillante

Un costume intero impreziosito da paillettes sulle spalline imbottite, o un raffinato costume tinta unita abbinato ad una gonna pencil, renderanno il vostro look originale: non passerà di certo inosservato.
Importantissimi alleati i gioielli, per impreziosire l’outfit.

Acquista il look

Scopri tutti i meravigliosi costumi interi scelti da VIA FRATELLI LOMBARDI 1 disponibili sul nostro sito e crea look versatili e chic per qualsiasi occasione.

 

Hai ancora dubbi sugli abbinamenti o ti piacerebbe ricevere aiuto nello styling del tuo costume intero? Scrivici o vieni in uno dei nostri store: sapremo creare per te outfit speciali ed unici.